Mercatini di Natale Toscana

Forte dei Marmi – dal 4 al 13 e dal 16 al 20 dicembre. Mostra mercato in Piazza Garibaldi, attorno al Fortino. Bancarelle di artigianato di qualità, idee regalo e addobbi per le feste, ma anche stand gastronomici con prodotti tipici del territorio lucchese.

Firenze, Piazza Santa Croce – dal 2 al 20 dicembre. Weihnachtsmarkt, il tradizionale mercatino di Natale tedesco. Tipico mercatino tedesco ricreato come in un villaggio di ontagna con chalet di legno, decorazioni e illuminazioni. Oggetti per il presepe, addobbi natalizi e idee regalo, e gli immancabili stand gastronomici con prodotti tipici da ogni parte d’Italia e d’Europa.

Montepulciano – dal 4 all’8, dall’11 al 13, dal 18 Dicembre al 06 Gennaio.  E’ uno degli eventi natalizi più completi di Italia. Montepulciano ospita tutti coloro che amano il clima natalizio ricco di luci e colori. e Possibilità di visitare il magico Castello di Babbo Natale.

Montecatini Terme – dal 18 Dicembre al 6 Gennaio tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00.  Borgo di Natale con artigiani e venditori che esporranno i loro prodotti all’interno di pittoreschi chalet in miniatura illuminati a tema. Inoltre ci saranno delizie per il palato, con prelibatezze culinarie tipiche della nostra regione e non solo!
index
Il Natale si avvicina, è tempo di comprare i regali per i vostri bambini, al vostro marito e ai vostri cari. In questi mercatini troverete il giusto regalo per grandi e piccini…e tra una bancarella e l’altra ci sarà anche tempo per gustare uno dei tranti dolcetti tipici natalizi e bere una cioccolata calda. Trascorrerete giornate incantate in tipico clima natalizio.
Buono shopping e soprattutto Buon Natale!

Leave a reply


otto − = 5

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>