Una professione in ascesa: il consulente di viaggio

consulente-di-viaggi

Proporre itinerari su misura, offrendo al cliente un servizio sartoriale, incontrandolo a casa sua e dedicandogli tutto il tempo necessario.

CartOrange è l’agenzia di viaggi che ha portato in Italia questa professione e in 15 anni, nonostante la crisi del turismo, è diventata la più grande realtà del settore, l’unica ad avvalersi solo ed esclusivamente di Consulenti per Viaggiare (ne conta oltre 400). E per il 2015 cerca nuove figure da introdurre in azienda: 150 in tutta Italia, di cui 15 nel Lazio.

 

La professione di consulente è un’opportunità interessante per chi desidera crearsi un percorso professionale nel mondo del turismo. Come ha fatto ad esempio Fabrizio Notte, 27 anni, romano: dopo un diploma da perito meccanico alcuni anni di esperienza come agente di commercio, nel 2013, Fabrizio ha deciso di cercare un lavoro in cui esprimere la propria passione per i viaggi.

 

Le candidature per diventare Consulente per Viaggiare CartOrange si possono inviare tramite il sito www.consulentediviaggio.it