Montagna Pistoiese c’è divertimento per tutti i gusti

montagna-pistoieseDal 20 al 23 agosto a Bardalone (piccolo paesino poco distante da Gavinana) ci sarà il festival Sentieri Acustici, che anche in questa annata porta sul ad esibirsi artisti e ospiti molto interessanti. Voltete alcuni esempi? Nella serata inaugurale ci sarà  Vauro e Massimo Cirri con Bella Ciao; venerdì 22 è la volta di Simone Cristicchi; e chiuderanno gli appuntamenti  i divertentissimi Gatti Mezzi.

La montagna Pistoiese consente di effettuare camminate nella natura ad alta quota che come ben sappiamo è rigenerante e Salutare.
Dunque Trekking, musica e non solo: infatti anche gli appassionati della storia possono avventurarsi per gli itinerari dell’Ecomuseo della Montagna Pistoiese. Vi consigliamo le visite alla Ghiacciaia de Le Piastre, all’Orto Botanico, al Museo della Gente dell’Appennino Toscano e, il Ponte Sospeso di San Marcello Pistoiese

La montagna toscana è ideale per coloro che desiderano una vacanza con i bambini e magari anche con l’amato canino al seguito.
I percorsi ce ne sono di impegnativi ma con le precauzioni giuste anche i più piccoli arrivano a destinazione. Potete volendo anche provare a fare anche delle tappe a bordo dell’EcomuseoBus se lo desiderate consultate su questo link il calendario delle partenze.

Se volete ulteriori informazioni sul festival Sentieri Acustici:
http://www.cultura.pistoia.it/sentieri-acustici/

 

Leave a reply


sette + = 15

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>