Natale “shopping e cultura” a Siena

Per Natale fare shopping a Siena è divertentissimo.
Per i turisti girovagare nelle affascinanti strade del centro dove si trovano negozi di specialità gastronomiche, di artigianato locale e esclusivi negozi di articoli da regalo.

Il centro di Siena completamente chiuso al traffico motorizzato è sotto Natale un vero paradiso degli amanti dello shopping. Curiosate tra indumenti, gioielli e articoli in pelle dal design artigianale e come non fermarsi ad assaggiare le prelibate torte e le specialità di pasticceria natalizia senesi: ricciarelli, panforte, pan pepato confezionate da maestri senesi e apprezzati in tutto il mondo.

Stai cercando oggetti antichi o accessori moderni? Vieni a fare un giro nel centro storico di Siena! Passeggia lungo le incantevoli strade come via di Città, via dei Termini, via Montanini, sarà un piacere anche per lo spirito, oltre a riuscire a trovare qualsiasi dono natalizio unico e originale per i vostri cari. Chiunque venga a Siena non si può dimenticare di visitare i bellissimi musei delle contrade, degustando deliziosi prodotti i nei locali tipici.

Leave a reply


× 9 = cinquanta quattro

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>